Fiere Internazionali

Nel quadro del suo progetto di internazionalizzazione, Science4you, dal 2012, è presente nelle fiere internazionali dei giocattoli di tutto il mondo.

Eventi di questo tipo, che raccolgono migliaia di visitatori e prevedono la partecipazione di aziende provenienti da ogni parte del mondo, sono essenziali per lo sviluppo di nuove relazioni commerciali e per l'aumento del networking con partner provenienti da diversi Paesi.

2015

Nel 2015 Science4you mantiene la sua presenza nelle fiere internazionali. Con un forte focus sul mercato internazionale, la partecipazione a questi eventi si rivela di fondamentale importanza per stabilire nuove relazioni commerciali.

 

Nuremberg Toy Fair 2015

Aspect of Nuremberg Toy Fair

2015 Nuremberg Toy Fair

La partecipazione di Science4you alle fiere internazionali, come la fiera dei giocattoli di Londra 2015, la fiera del giocattolo e dei giochi di Hong Kong 2015 e la fiera del giocattolo di Norimberga 2015 è stata un investimento incluso nel progetto "SI Qualificazione e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese", nella categoria "Progetto individuale". Il progetto è stato ritenuto beneficevole del supporto da parte del " Modello portoghese dei piani strategici - (QREN)".

2014

Il 2014 è l'anno in cui Science4you estende la propria presenza in nuove fiere internazionali. Oltre a quella di Londra e di Norimberga , l'azienda espone i suoi prodotti per la prima volta alla Fiera Internazionale di Primavera 2014 e alla Fiera del giocattolo e dei giochi di Hong Kong 2014.

Con una struttura solida e credibile nel nostro Paese, la partecipazione alle fiere di giocattoli consente uno sviluppo continuo del networking, nuove relazioni commerciali e benchmarking di mercato, con conseguenti differenziazioni delle idee per i giocattoli Science4you. Stabilire contatti con i partner e i distributori in tutto il mondo è un obiettivo importante della partecipazione a questi eventi.

Nuremberg Toy Fair 2014

Science4You at Nuremberg Toy Fair

Nuremberg Toy Fair in 2014

 

La partecipazione di Science4you alle fiere internazionali, come Londra 2014, Norimberga 2014, Hong Kong 2014, e London Spring Fair 2014, è stato un investimento incluso nel progetto "SI Qualificazione e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese", nella categoria "Progetto individuale". Il progetto è stato ritenuto beneficevole del supporto da parte del "Modello portoghese dei piani strategici - (QREN)".

2013

Dopo la presenza di successo nel 2012, per la prima volta, nelle fiere internazionali, nel 2013 Science4you rafforza la sua partecipazione a questo tipo di eventi, con l'obiettivo di aumentare la rete di contatti e stabilire nuove relazioni commerciali che consentano di sviluppare la propria presenza nei nuovi mercati. La partecipazione a questi eventi è essenziale per le aziende che desiderano estendere le proprie attività nel settore dei giocattoli e dei giochi in tutto il mondo.

Nuremberg Toy Fair 2013

Present at Nuremberg Toy Fair

Interview at Nuremberg Toy Fair

La partecipazione di Science4you alle fiere internazionali, come la fiera dei giocattoli di Londra 2013, la fiera del giocattolo di Norimberga 2013, è stato un investimento incluso nel progetto "SI Qualificazione e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese", nella categoria "Progetto individuale". Il progetto è stato ritenuto beneficevole del supporto da parte del "Modello portoghese dei piani strategici - (QREN)".

2012

Quest'anno rappresenta l'inizio del viaggio di Science4you nelle fiere internazionali del giocattolo.
La presenza di Science4you alla fiera dei giocattoli di Londra 2012 è stato il primo passo verso l'inizio della propria attività nel Regno Unito e anche un chiaro focus sul mercato di lingua inglese.
La fiera, che ha avuto luogo presso il centro espositivo Olympia, aveva più di 180 stand fieristici e ha ospitato migliaia di visitatori. Essere alla fiera di Londra è stato essenziale per la crescita internazionale dell'azienda.

 

Nuremberg Toy Fair 2012

La fiera del giocattolo di Norimberga, la fiera europea maggiormente conosciuta e importante, tenuta nel Febbraio 2012, è stata la prima fiera a vedere la partecipazione di Science4You. Con più di 2500 espositori e quasi 80000 visitatori, Norimberga si trasformò nella "città dei giocattoli".

Nuremberg Toy Fair 2012

Nuremberg Toy Fair 2012

Nuremberg Toy Fair 2012

Nuremberg Toy Fair 2012

La partecipazione di Science4you alle fiere internazionali, come la fiera dei giocattoli di Londra 2012 e Norimberga 2012, è stato un investimento incluso nel progetto "SI Innovazione", nella categoria "imprenditorialità qualificata." Il progetto fu ritenuto beneficevole del supporto da parte del " Modello portoghese dei piani strategici (QREN)".